SU ION TELEVISION DEBUTTA WWE MAIN EVENT
STAMFORD, Connecticut, 25 giugno 2012 - La WWE e ION Television hanno annunciato oggi un nuovo originale programma settimanale di un'ora che andrà in onda il mercoledì sera alle 8/7c. WWE Main Event debutterà il 3 ottobre 2012, e vi compariranno Superstars e Divas WWE dei roster di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown. Il nuovo show sarà disponibile in 100 milioni di televisioni domestiche statunitensi su ION Television, una delle migliori reti di intrattenimento generale che dispone di un ampio mix di serie acclamate dalla critica, film e programmazione originale.
"ION Television è lieta di iniziare una nuova partnership con un franchise di successo e ben conosciuto come la WWE", ha detto Brandon Burgess, CEO di ION Media Networks. "Come rete di intrattenimento generale con una solida base, WWE Main Event è una grande aggiunta alla nostra programmazione che offre qualcosa per tutti. Non vediamo l'ora di introdurre il nostro pubblico a tutta l'emozione e il dramma che la WWE ha da offrire e di accogliere una nuova base di fan appassionati alla rete."
"La WWE attende con trepidazione questa nuova partnership con ION Television", ha detto Vince McMahon, Chairman e CEO della WWE. "Siamo entusiasti di produrre questo nuovo show televisivo, WWE Main Event, e di portare i nostri fan su ION Television ogni mercoledì."
WWE Main Event sarà caratterizzato dall'azione in-ring e si adatterà perfettamente alle storyline da Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, rendendo il mercoledì sera un appuntamento da non perdere per i fan. Il nuovo show offrirà una grande esperienza d'arena con pubblico dal vivo, come gli attuali programmi settimanali WWE.
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net