You are here: Home News News WWE La WWE annuncia un nuovo show settimanale: WWE Saturday Morning Slam
WrestlingRevolution.it

La WWE annuncia un nuovo show settimanale: WWE Saturday Morning Slam

 

La WWE ha inviato ieri il seguente comunicato per quanto riguarda il loro nuovo show del sabato mattina:

La WWE Elettrifica il Sabato Mattina

STAMFORD, Conn, 9 agosto 2012 - La WWE (NYSE: WWE) e Saban Brands hanno annunciato oggi un nuovo show settimanale di mezz'ora, WWE Saturday Morning Slam, che debutterà sabato 25 agosto alle ore 10. WWE Saturday Morning Slam farà parte dell'anteprima televisiva di Vortexx su The CW, un pacchetto televisivo per bambini del sabato mattina, raggiungendo 114 milioni di nuclai familiari televisivi statunitensi. Questo segna la prima volta, dal 2001, che la WWE avrà un programma in una fascia oraria per bambini e rafforza l'impegno della WWE nell'intrattenimento a misura di bambino.

WWE Saturday Morning Slam racchiude l'affascinante azione in-ring, le esagerate superstar WWE, e la divertente estensione di brand della WWE nella più veloce, più piena di energia mezz'ora in televisione. Profili delle superstar WWE, filmati dietro le quinte e un esclusivo match WWE ogni settimana saranno tutti combinati per rendere WWE Saturday Morning Slam la destinazione perfetta per i telespettatori più giovani del WWE Universe. Lo show includerà anche momenti salienti dalla campagna anti-bullismo della WWE Be a STAR e da altre iniziative comunitarie.

"Siamo estremamente entusiasti di collaborare con la WWE per portare il loro brand di intrattenimento di prima classe in Vortexx", ha detto Joel Andryc, Co-Presidente di Vortexx. "Con un focus su azione, avventura e commedia, Vortexx è la casa perfetta per WWE Saturday Morning Slam e entusiasmerà sicuramente i nostri fan".

"WWE ha una lunga storia nel sabato mattina, e siamo entusiasti di fare il nostro ritorno ricco di azione su Vortexx con WWE Saturday Morning Slam", ha detto Vince McMahon, Chairman e CEO della WWE. "Il nuovo programma ci consente di coinvolgere maggiormente i bambini e le famiglie, una componente vitale dell'appassionata e multi-generazionale base di fan della WWE".

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top