You are here: Home News News WWE La WWE avrebbe proposto un contratto particolare a una star di NXT *spoiler*
WrestlingRevolution.it

La WWE avrebbe proposto un contratto particolare a una star di NXT *spoiler*

***La news contiene spoiler riguardanti l'ultimo special event NXT Takeover: Unstoppable, che troverete online presto sulle nostre pagine commentato in esclusiva per WrestlingRevolution.it. Se non volete anticipazioni chiudete subito questa notizia. Grazie, lo Staff.***

Samoa Joe, che ha debuttato ieri a NXT Takeover: Unstoppable, lavorerà con tutta probabilità anche nei tapings televisivi dove verranno registrati gli show di settimana prossima e del mese di giugno. Joe ha infatti un accordo con la WWE per lavorare a NXT e la sua presenza in federazione la si deve soprattutto a Triple H che l’ha voluto fortemente.

Joe tuttavia continuerà a lavorare per le future date nel circuito indipendente che ha già accettato e, per esempio, questo week end sarà impegnato a Cleveland nel JT Lightning Memorial Tournament. Nell’accordo firmato dalle parte è presente anche un bonus per il merchandise.

L’accordo ovviamente può sempre crescere per arrivare ad un contratto di piena esclusività a favore della WWE, ma per il sembra che Joe non abbia firmato un contratto di questo tipo ma piuttosto avrebbe siglato un accordo più aperto con la federazione di Stamford che gli permetterà di combattere per un periodo non ancora ben chiaro nel mondo indipendente. Si tratta di un contratto particolare che la WWE non ha mai proposto a nessuno.

 

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top