La WWE, tramite il suo sito ufficiale, sta chiedendo l'aiuto dei fan per realizzare il primo video musicale per WrestleMania 29 basato sui fan.
Per partecipare basta seguire questi semplici passi:
1) Stampare un cartello con la freccia di WrestleMania (scaricabile su WWE.com) e scriverci con un pennarello nero il numero di miglia del luogo in cui siete voi rispetto al MetLife Stadium di East Rutherford, NJ. In alternativa potete realizzare la vostra freccia personale, sempre seguendo lo stile di quella fornita da WWE.com.
2) Insieme ai vostri amici andate in luogo facilmente riconoscibile nella vostra zona, meglio durante le ore diurne.
3) Scattatevi lì una foto con la freccia e pubblicatela su Twitter, Pinterest o Instagram con l'hashtag #WMComingHome.
4) Oltre alla foto, se volete potete anche registrare un breve video cantando il ritornello di "Coming Home" di Diddy-Dirty Money con i vostri amici, mentre tenete in mano la vostra freccia. Pubblicate poi il video su YouTube o Tout con l'hashtag #WMComingHome nel titolo.
Potete inviare le vostre foto e video entro sabato 23 marzo, quindi la WWE sceglierà le migliori e le utilizzerà per realizzare il video di WM.
Per maggiori informazioni visitate la seguente pagina: http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/coming-home-to-wrestlemania-29-26096466.
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it