Come riportato, il nuovo WWE Universal Champion Finn Bálor si è infortunato durante il suo match contro Seth Rollins a SummerSlam.
La WWE ha ora confermato la notizia e hanno anche precisato che (diversamente da quanto riportato in precedenza) la sua spalla si è lussata quando ha subito una Powerbomb contro le barricate a bordo ring.
Il medico di bordo ring dr. Chris Robinson ha detto a WWE.com, "Ha sbattuto contro il muro durante il match, si è slogato una spalla ed è stato in grado di rimetterlo a posto da solo in una frazione di secondo." I risultati della risonanza magnetica comunque hanno mostrato che ha "un possibile strappo del labbro (glenoideo)".
Bálor si sottoporra a un'ulteriore valutazione per determinare l'entità del suo infortunio. Dave Meltzer riporta che c'è il timore che Finn possa aver bisogno di un intervento chirurgico; se fosse così allora dovrebbe stare fuori combattimento per un lungo periodo di tempo, e la WWE dovrebbe riscrivere i loro piani di storyline e probabilmente capire cosa fare con lo Universal Championship.
Da notare comunque che durante la sua apparizione fatta insieme a Charlotte a Good Morning America questa mattina Finn non indossava alcuna imbracatura.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it