Come vi avevamo riportato (link), il commentatore della WWE di Sky Italia Luca Franchini aveva rivelato in anteprima che l'edizione di quest'anno di SummerSlam durerà 4 ore, Kickoff escluso.
Ora anche la WWE l'ha confermato ufficialmente con un comunicato stampa pubblicato su WWE.com (link), in cui appunto viene annunciato che SummerSlam si espanderà da tre a quattro ore di trasmissione TV live sul WWE Network e che inizierà alle 19:00 ET di domenica 23 agosto (ora locale ovviamente). Come sempre inoltre sul WWE Network andrà in onda anche un'ora di Kick-off live prima dell'inizio effettivo del PPV.
In un altro comunicato stampa (link) la WWE ha annunciato inoltre l'aggiunta di due fan events che si terranno al Barclays Center di Brooklyn come parte della Ultimate SummerSlam Experience:
Venerdì 21 e sabato 22 agosto si terranno dei "WWE Superstar Meet and Greets" al 40/40 CLUB & Restaurant, sessioni esclusive che daranno ai fan l'opportunità di ottenere autografi e foto con star a loro scelta tra il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, Randy Orton, Roman Reigns, Dean Ambrose, Bray Wyatt, Charlotte, Paige, Becky Lynch, Sting e Shawn Michaels.
Sabato 22 agosto inoltre si terrà uno speciale "SummerSlam Panel" al Barclays Center, con la possibilità di porre delle domande direttamente alle WWE Superstar. Il tema del Panel sarà NXT, verrà presentato da Byron Saxton e vi parteciperanno Triple H, Seth Rollins, l'NXT Champion Finn Bálor, l'NXT Women's Champion Sasha Banks, Kevin Owens e Corey Graves in una discussione da 90 minuti e una sessione di Q&A con i fan presenti.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it