Il Team Creativo della WWE sta attualmente affrontando una grosso problema di fuga di notizie. Deadspin.com ha infatti segnalato che un utente che si firma come 'Dolphins1925' sta postando i risultati dei PPV della WWE da Elimination Chamber in poi su Reddit [un sito di social news] con il 100% di precisione, scrivendoli solo qualche minuto prima dell'inizio del PPV. L'utente (di cui non si conosce la vera indentità) ha dichiarato di non lavorare per la WWE ma di avere ha una fonte che lo fa, e di star rivelando i risultati al fine di imbarazzare la compagnia e la facilità con cui trapelano le informazioni nella compagnia; ha detto: "Spero che la diffusione della parola otterrà l'attenzione della WWE. Spero che possa porre fine alla trapelazione degli spoiler."
Ha aggiunto: "Queste persone che fanno trapelare queste informazioni ne traggono profitto a spese della WWE, dei fan, dell'integrità del prodotto. È per queste ragioni che spero di mettere fine agli addetti della WWE che fanno trapelare i risultati dei PPV. Inoltre, ho la sensazione che la WWE sia in debito con i fan. Devono proteggere meglio i risultati effettivi, come un compagno Redditor ha dichiarato nel thread. Ciò sta danneggiando l'integrità del prodotto, e io non dovrei avere accesso a queste informazioni."
Riguardo la WWE sembra che nessuno fosse a conoscenza di questo specifico utente di Reddit fino ad ora, ma erano invece a conoscenza da un po' del fatto che qualcuno stava facendo trapelare delle informazioni. Riguardo Dolphins1925 la WWE ha ora rilasciato la seguente dichiarazione: "Potremmo avere un moderno Nostradamus nelle nostre mani. Potremmo dover monitorare questi post in anticipo nel nostro prossimo pay-per-view per vedere quanto è bravo davvero lui o lei."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it