You are here: Home News News NXT La WWE ha messo sotto contratto un top tag team australiano
WrestlingRevolution.it

La WWE ha messo sotto contratto un top tag team australiano

La WWE ha annunciato ufficialmente con un comunicato stampa (link) di aver messo sotto contratto il top tag team australiano "The Mighty Don’t Kneel", Michael Nicholls & Shane Veryzer.

Uno dei team più decorati del globo, i due arriveranno al WWE Performance Center a inizio aprile per iniziare l'allenamento come parte di una nuova classe di reclute.

I due, noti ai più come Mikey Nicholls e Shane Haste, hanno lottato in Australia e hanno poi raggiunto la loro massima notorietà in Giappone sotto la bandiera della Pro Wrestling NOAH, dove vinsero gli heavyweight tag team titles per due volte. I TMDK si sono anche fatti una reputazione per le loro manovre double-team innovative e sono stati votati come top tandem of the year dai membri dei media giapponesi nel 2013 (si trattava della prima volta che dei wrestler non giapponesi vincevano questo premio dal 1998, quando lo vinsero Vader e il prossimo WWE Hall of Famer Stan Hansen).

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top