You are here: Home News News WWE La WWE ha un nuovo VP of Kids Entertainment
WrestlingRevolution.it

La WWE ha un nuovo VP of Kids Entertainment

La WWE ha annunciato la nomina di un nuovo Vice Presidente al Kids Entertainment (Intrattenimento per Ragazzi): trattasi di Michele Martell, che riferirà direttamente al Vice Presidente Esecutivo responsabile del Team Creativo Stephanie McMahon. Martell sarà responsabile della supervisione dello sviluppo strategico, dell'esecuzione e della promozione della strategia di intrattenimento per ragazzi della WWE; si concentrerà su produzione, media digitali, prodotti di consumo, marketing e appuntamenti con i fan, nonché di individuare le opportunità di partnership esterne, acquisizioni e community events, il tutto su base globale.

Prima di entrare in WWE, Martell ricoperto la carica di Chief Operating Officer e General Counsel per SD Entertainment; prima ancora, è stato Chief Operating Officer dell'Entertainment Group for Cinedigm Digital Cinema Corp, e co-fondatore della società leader di distribuzione cinematografica digitale The Bigger Picture. Martell ha inoltre ricoperto altre posizioni, tra cui Vice Presidente agli Affari del Business e Sviluppo del Business presso The Jim Henson Company, Senior Counsel agli  Affari Legali per la Turner Broadcasting System, Inc., e avvocato in uno studio privato per l'azienda di intrattenimento Hill Wynne Troop & Meisinger. Martell è laureato con uno Juris Doctor (dottorato in legge) presso la UCLA School of Law e con un Bachelor of Arts presso il Pamona College.

 

Suorce: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top