La WWE ha annunciato lunedì tramite comunicato stampa una partnership con Hulu Plus, la versione in abbonamento di Hulu [popolare servizio internet di video su richiesta, che offre film e spettacoli televisivi in diretta]. Tutti gli episodi della loro programmazione originale - Monday Night Raw, Smackdown, NXT, WWE Superstars e WWE Main Event - saranno trasmessi in streaming 24 ore dopo la data di messa in onda originale. Questo è il comunicato stampa:
LA WWE SI LANCIA SU HULU PLUS
STAMFORD, Conn, 24 settembre 2012 - La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi un esclusivo accordo pluriennale che porterà la programmazione WWE su Hulu Plus. A partire da oggi, Hulu Plus offrirà ai fan della WWE un accesso illimitato in streaming istantaneo, contenuti aggiuntivi e la programmazione in movimento, poiché diventa la casa esclusiva per l'accesso del giorno dopo a tutta la programmazione TV della WWE. Gli abbonati a Hulu Plus possono anche andare su Hulu Latino per vedere il popolare show digitale della WWE, WWE En Español, il programma magazine in lingua spagnola che riassume i momenti più emozionanti della WWE di ogni settimana.
Hulu Plus offre un modo in più agli appassionati della WWE per accedere ai contenuti e sperimentare la WWE, offrendo la possibilità di rivivere o recuperare il ritardo su tutta l'azione dai programmi televisivi settimanali della WWE il giorno successivo. Gli abbonati possono accedere ai contenuti attraverso cellulari, tablet, PC, TV connesse a Internet, set-top box e console di gioco. Inoltre, il servizio di abbonamento Hulu Plus offre spettacoli TV di successo e pluripremiati film in HD in qualsiasi momento, disponibile per $7.99 al mese.
"In qualità di leader indiscusso nella fornitura di contenuti digitali, Hulu è un partner ideale per la WWE," ha detto Vince McMahon, Chairman e CEO della WWE. "Hulu offre ai nostri fan più modi di sperimentare la programmazione WWE come mai in passato."
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.WWEonHulu.com.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it