La WWE ha annunciato ufficialmente che una nuova classe di 10 reclute - tra cui un ex giocatore della NFL, un wrestler collegiale All-American, un veterano del corpo dei Marines degli Stati Uniti e talenti dai circuiti indie (su cui spiccano Nikki Storm e il tag team The Mighty Don't Kneel) - hanno iniziato ad allenarsi al Performance Center.
La nuova classe di reclute include:
- Babatunde Aiyegbusi (Oleśnica, Polonia) - Alto 6' 9" (circa 206 cm) e con un peso di 350 libbre (circa 159 kg), Aiyegbusi è un ex giocatore professionista di football che ha giocato in Polonia e in Germania e più recentemente ha trascorso la pre-season 2015 come guardalinee offensivo dei Minnesota Vikings.
- Bianca Blair (Knoxville, Tennessee) - Bianca è stata una performer di atletica leggera e ostacoli All-American e All-SEC presso l'Università del Tennessee, ed è stata nominata per il SEC Academic Honor Roll nel 2011 e 2012. Crossfitter e powerlifter, la Blair è stato su "RX Magazine", "Femme Rouge Magazine" e CrossFit.com.
- Nikola Bogojevic (Superior, Wisconsin) - Un grappler di classe mondiale, Bogojevic è stato campione nazionale di lotta greco-romana ai Junior Pan-American Games nel 2011; ha inoltre vinto il bronzo ai Giochi Panamericani nella lotta greco-romana in 2014 e ha una vasta esperienza di allenamento presso l'Olympic Training Center di Colorado Springs, Colo.
- Carolyn Dunning (Las Vegas) - Carolyn è un ex membro dell'Air Force ROTC e competitrice classificata a livello nazionale nel bodybuilding in bikini dal National Physique Committee.
- Macey Estrella (Parris Island, Carolina del Sud) - Formatasi con Tom Caiazzo della American Wrestling Premier, la Estrella è una ex marine americana e membro del team Marine Corps SWAT.
- Nicola Glencross (Glasgow, Scozia) - Nota anche come Nikki Storm, la Glencross ha otto anni di esperienza nel circuito indipendente del wrestling per Japanese Women Pro-Wrestling, Pro Wrestling Eve, Scottish Wrestling Alliance, Insane Championship Wrestling, Pro Wrestling Elite, Stardom e Shine.
- Terrance Jean-Jacques (Boston) - Alto 6' 3" (circa 190 cm) e con un peso di 265 libbre (circa 120 kg), Jean-Jacques era un wrestler All-American alla University of Rhode Island nel 2015; prima di questo ha accumulato un record di 32-2 nel wrestling presso la University of Iowa.
- Danielle Kamela (Los Angeles) - Formatasi con Rikishi e David "Gangrel" Heath alla Knokx Pro Entertainment, la Kamela era un talento on-air per FOX Sports Arizona, una ballerino dei Phoenix Suns e una cheerleader degli Arizona Cardinals.
- Michael Nicholls (Perth, Australia) - Noto anche come Mikey, Nicholls ha 10 anni di esperienza nel circuito indipendente del wrestling per diverse promotion, tra cui Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Shane Veryzer (noti insieme come TMDK, The Mighty Don't Kneel), New Japan Pro Wrestling ed Explosive Pro Wrestling.
- Shane Veryzer (Perth, Australia) - Noto anche come Shane Haste, Veryzer ha 11 anni nel circuito indipendente del wrestling per diverse promotion, tra cui Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Michael Nicholls (noti insieme come TMDK, The Mighty Don't Kneel), ed Explosive Pro Wrestling.
La nuova classe entrerà a far parte di un gruppo di 69 uomini e donne che si stanno allenando al Performance Center.
Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it