You are here: Home News News NXT La WWE introduce una nuova classe di 10 reclute al Performance Center
WrestlingRevolution.it

La WWE introduce una nuova classe di 10 reclute al Performance Center

La WWE ha annunciato ufficialmente che una nuova classe di 10 reclute - tra cui un ex giocatore della NFL, un wrestler collegiale All-American, un veterano del corpo dei Marines degli Stati Uniti e talenti dai circuiti indie (su cui spiccano Nikki Storm e il tag team The Mighty Don't Kneel) - hanno iniziato ad allenarsi al Performance Center.

La nuova classe di reclute include:

- Babatunde Aiyegbusi (Oleśnica, Polonia) - Alto 6' 9" (circa 206 cm) e con un peso di 350 libbre (circa 159 kg), Aiyegbusi è un ex giocatore professionista di football che ha giocato in Polonia e in Germania e più recentemente ha trascorso la pre-season 2015 come guardalinee offensivo dei Minnesota Vikings.

- Bianca Blair (Knoxville, Tennessee) - Bianca è stata una performer di atletica leggera e ostacoli All-American e All-SEC presso l'Università del Tennessee, ed è stata nominata per il SEC Academic Honor Roll nel 2011 e 2012. Crossfitter e powerlifter, la Blair è stato su "RX Magazine", "Femme Rouge Magazine" e CrossFit.com.

- Nikola Bogojevic (Superior, Wisconsin) - Un grappler di classe mondiale, Bogojevic è stato campione nazionale di lotta greco-romana ai Junior Pan-American Games nel 2011; ha inoltre vinto il bronzo ai Giochi Panamericani nella lotta greco-romana in 2014 e ha una vasta esperienza di allenamento presso l'Olympic Training Center di Colorado Springs, Colo.

- Carolyn Dunning (Las Vegas) - Carolyn è un ex membro dell'Air Force ROTC e competitrice classificata a livello nazionale nel bodybuilding in bikini dal National Physique Committee.

- Macey Estrella (Parris Island, Carolina del Sud) - Formatasi con Tom Caiazzo della American Wrestling Premier, la Estrella è una ex marine americana e membro del team Marine Corps SWAT.

- Nicola Glencross (Glasgow, Scozia) - Nota anche come Nikki Storm, la Glencross ha otto anni di esperienza nel circuito indipendente del wrestling per Japanese Women Pro-Wrestling, Pro Wrestling Eve, Scottish Wrestling Alliance, Insane Championship Wrestling, Pro Wrestling Elite, Stardom e Shine.

- Terrance Jean-Jacques (Boston) - Alto 6' 3" (circa 190 cm) e con un peso di 265 libbre (circa 120 kg), Jean-Jacques era un wrestler All-American alla University of Rhode Island nel 2015; prima di questo ha accumulato un record di 32-2 nel wrestling presso la University of Iowa.

- Danielle Kamela (Los Angeles) - Formatasi con Rikishi e David "Gangrel" Heath alla Knokx Pro Entertainment, la Kamela era un talento on-air per FOX Sports Arizona, una ballerino dei Phoenix Suns e una cheerleader degli Arizona Cardinals.

- Michael Nicholls (Perth, Australia) - Noto anche come Mikey, Nicholls ha 10 anni di esperienza nel circuito indipendente del wrestling per diverse promotion, tra cui Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Shane Veryzer (noti insieme come TMDK, The Mighty Don't Kneel), New Japan Pro Wrestling ed Explosive Pro Wrestling.

- Shane Veryzer (Perth, Australia) - Noto anche come Shane Haste, Veryzer ha 11 anni nel circuito indipendente del wrestling per diverse promotion, tra cui Pro Wrestling NOAH, dove è stato due volte Heavyweight Tag Team Champion con Michael Nicholls (noti insieme come TMDK, The Mighty Don't Kneel), ed Explosive Pro Wrestling.

La nuova classe entrerà a far parte di un gruppo di 69 uomini e donne che si stanno allenando al Performance Center.

 

Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top