You are here: Home News News WWE La WWE mette sotto contratto di sviluppo un wrestler All-American
WrestlingRevolution.it

La WWE mette sotto contratto di sviluppo un wrestler All-American

La WWE ha messo sotto contratto di sviluppo per tre anni il wrestler peso massimo della NCAA e All-American Clayton Jack.

Jack era stato scoperto e osservato l'anno scorso da Gerald Brisco quando aveva partecipato a una sessione di provini a Tampa, in Florida, ma aveva inizialmente rifiutato perché voleva completare la sua formazione presso la Oregon State University. Ora che si è laureato ha accettato l'offerta e andrà a NXT a fine mese per iniziare l'allenamento.

Jack ha commentato il suo ingaggio dicendo su OSUbeavers.com: "Sono solo molto eccitato per l'opportunità di lavorare con la WWE. Fino a quando arriveranno gli obiettivi da raggiungere, voglio solo imparare il più possibile. Sperando di andare bene in questi tre anni, forse potrei vincere un NXT title o essere spostato fino in WWE. Non mi dispiacerebbe interpretare l'heel, il cattivo ragazzo. Quando all'inizio esordisci sei sempre una specie di heel e poi fai il tuo percorso per diventare un face, un bravo ragazzo. Tutto ciò che voglio dire è basato sulla mia personalità, è anche basato su quanto riesco a recitare bene."

Il record di wrestling collegiale di Clayton è 121-37 (0,766), ha vinto due titoli confederati e il riconoscimento come All-American nel 2012.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top