You are here: Home News News WWE La WWE si è arresa con CM Punk? Cosa sta portando questa situazione a AJ Lee?
WrestlingRevolution.it

La WWE si è arresa con CM Punk? Cosa sta portando questa situazione a AJ Lee?

Una voce che arriva dall'interno della WWE è che non c'è stato alcun contatto con CM Punk, almeno stando alla metà della scorsa settimana, e si dice che Vince McMahon stia mantenendo la sua rotta e concedendo a Punk i suoi spazi. Si ritiene che i dirigenti della WWE possano attendere ancora qualche mese e dare un altro tentativo di ri-firma a Punk prima il suo contratto scada a luglio.

Come è stato detto già con altre top star che hanno lasciato in passato, c'è la sensazione che nessuna persona sia più grande della WWE. Non c'è alcun panico da parte di Vince per far tornare Punk al più presto possibile e si dice che Vince sia più concentrato sull'avere Punk a lungo termine e sul fare quello che pensa gli darebbe il colpo migliore per convincere Punk a non ritirarsi così giovane.

Dall'altra parte Triple H e Stephanie sentono che la WWE dovrebbe invece semplicemente andare avanti e lasciare stare chi se n'è andato, lasciando che il contratto scada senza cercare di ri-firmarlo.

Per quanto riguarda AJ Lee, anche se sarebbe tipico di Vince punirla per le azioni di Punk seppellendola, in realtà fortunatamente sta succedendo il contrario. Prima che chiedesse del tempo libero e perdesse il Divas Title contro Paige, Vince voleva infatti che AJ fosse bookata il più forte possibile, perché qualsiasi tipo di influenza abbia su Punk vogliono assicurarsi che lei sia felice e abbia solo cose positive da dire sulla compagnia.

Fonti vicine al Punk confermano che lui non è interessato a lavorare nel pro wrestling al di fuori della WWE e si considera finito.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top