You are here: Home News News WWE La WWE si scusa per la volgare osservazione di AW su Kobe Bryant durante l'ultima puntata di RAW
WrestlingRevolution.it

La WWE si scusa per la volgare osservazione di AW su Kobe Bryant durante l'ultima puntata di RAW

 

Durante la trasmissione live di lunedì di WWE Raw, AW ha fatto una volgare osservazione in riferimento a un caso di violenza sessuale che aveva coinvolto il giocatore NBA Kobe Bryant nel 2003 e 2004: nel 2003 Bryant era stato accusato di violenza sessuale dopo aver fatto sesso con una dipendente di un hotel in Colorado, e nel settembre 2004 i pubblici ministeri avevano lasciato cadere il caso dopo che il suo accusatore si era rifiutato di testimoniare; una causa civile è stata successivamente depositata e svolta in sede privata.

Mentre il suo cliente Titus O'Neil stava lottando contro Kofi Kingston in un match singolo, AW ha gridato da bordo ring: "Titus O'Neil è come Kobe Bryant nella camera d'albergo di un hotel in Colorado. È inarrestabile!"

Dopo la pausa pubblicitaria, il commentatore della WWE Michael Cole ha subito fatto delle scuse a nome della organizzazione per l'osservazione di AW. Abraham si è immediatamente scusato con i boss della WWE, compresa la famiglia McMahon e diversi lottatori e ha anche promesso di astenersi dal fare commenti simili in futuro.

Dopo la fine di Raw, la WWE ha emesso delle scuse ufficiali tramite TMZ.com. Un rappresentante della WWE ha detto a TMZ: "AW ha fatto un commento inadeguato e la WWE si è subito scusata." Il portavoce ha aggiunto: "La WWE ha preso misure adeguate in materia. AW si è sentito orribile dopo aver fatto il commento, ha sostenuto che si è semplicemente fatto prendere dal momento e ha poi realizzato che il commento poteva essere offensivo nei confronti delle vittime di stupro e delle loro famiglie. Non c'era malizia dietro quell'osservazione".

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top