You are here: Home News News WWE La WWE stava considerano di far lottare Justin Bieber a SummerSlam 2014
WrestlingRevolution.it

La WWE stava considerano di far lottare Justin Bieber a SummerSlam 2014

L'ex creative writer della WWE Kevin Eck ha rivelato in un blog che Justin Bieber avrebbbe potuto lottare a SummerSlam nel 2014, in team con John Cena e Big Show per affrontare la Wyatt Family. Eck infatti ha scritto quanto segue:

"Il match proposto era stato discusso tra il booking team (in cui c'ero anch'io) circa cinque mesi prima di SummerSlam, ma un accordo con Bieber non si è mai concretizzato. Non sono sicuro di quanto fosse vicino ad accadere realmente.
La mia preoccupazione al momento era un team tra Cena e Bieber - che stava facendo notizia per tutte le ragioni sbagliate e che sicuramente sarebbe stato fischiato senza pietà dal pubblico della WWE - non avrebbe reso Cena il volto della compagnia, nessun favore. Per far fronte a tale problema, il suggerimento creativo era che Cena sarebbe stato sempre più infastidito da Bieber nelle settimane precedenti al ​​match, ma Big Show, che avrebbe interpretato l'amico di Bieber, avrebbe ripetutamente fatto da pacere.
Dopo che i babyface sarebbero andati over nel match, Bieber sarebbe stato così odioso nel tentativo di prendersi il merito per la vittoria che Cena l'avrebbe colpito con la Attitude Adjustment ricevendo una grande pop. Un altro punto che era stato sollevato quando si parlava del potenziale match era se sarebbe stata una mossa sbagliata per le relazioni pubbliche della WWE fare affari con Bieber. La sensazione tra i poteri forti era che se Mayweather gli era piaciuto, allora Bieber sarebbe stato OK."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top