"Broken" Matt Hardy è di gran lunga il wrestler TNA di cui si sta parlando di più, quindi non è sorprendente che la WWE abbia interesse a riportarlo. Hardy ha ricevuto dei messaggi da intermediari (non possono infatti parlare con lui ufficialmente visto che è sotto contratto con la TNA) che gli hanno riferito che Triple H vuole firmarlo quando scadrà il suo attuale contratto con la TNA, in primavera.
Nelle ultime settimane si è anche sentito alcune volte il coro "Delete" in show WWE, e c'erano diversi fan che lo facevano a NXT TakeOver: Brooklyn II.
Se la TNA riuscirà a ottenere una base finanziaria stabile e se riusciranno a offrirgli un buon affare per provare a convincerlo a rimanere allora avrà Matt una decisione difficile da prendere, perché sta ottenendo una buona paga ora lavorando nei tapings TV per la TNA e bookandosi le proprie date indie. È anche riuscito a portare sua moglie Reby Hardy e il Señor Benjamin (il padre di Reby nella vita reale) sia in TNA che negli show indie.
Hardy in passato aveva dichiarato che, a questo punto della sua carriera, non vuole lottare un programma full time. Inoltre ora ha il controllo creativo del suo personaggio in TNA, cosa che non sarebbe possibile ottenere in WWE.
Per chi si chiede se c'è una possibilità per un ritorno anche di Jeff Hardy in WWE, pure il suo contratto scadrà tra pochi mesi, a febbraio. Jeff inoltre aveva già espresso interesse nel tornare in WWE per un ultimo match a WrestleMania, e l'avversario che vorrebbe sarebbe The Undertaker.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it