Sul sito ufficiale della WWE è stato pubblicato un articolo in cui le attuali Divas della federazione dicono la loro sulla notizia dell'induzione di Trish Stratus nella Hall of Fame - Classe 2013. Questo è quanto hanno detto le Divas.
Natalya: "Trish è stata una pioniera per le Divas. Ci sono state donne che l'hanno preceduta, ma lei ha rotto tutte le barriere e tutti gli stereotipi."
"Aveva un'etica del lavoro come nessun altro. Ha lavorato molto duramente. Lei può fare qualsiasi cosa."
"Certo, sono stata molto ispirata dalla mia famiglia, ma quando ho deciso che volevo essere una wrestler, non è stato grazie alla mia famiglia. È stato grazie a Trish. Lei è una delle ragioni per cui sto facendo quello che faccio oggi e non potrei essere più felice per lei."
AJ Lee: "Per chiunque in WWE, lei è una fonte di ispirazione. Ci ha aiutato a rompere un sacco di soffitti di vetro".
"È davvero figo avere qualcuno della nostra generazione - che è davvero classificato come 'Diva' - che sta nella Hall of Fame."
Kaitlyn: "È così figo da vedere. "Lei ha lasciato un impatto enorme ed è così iconica. Chiunque aspira ad avere solo un po' di quello che aveva Trish."
Aksana: "Sono davvero entusiasta per lei. Voglio farle le congratulazioni. Lei è il mio idolo."
Lilian Garcia: "Se lo merita tutto questo. Ha lavorato sodo e ha lasciato un grande impatto."
L'articolo completo lo potete trovare a questo link: http://www.wwe.com/classics/wwe-hall-of-fame/divas-celebrate-trish-stratus-wwe-hall-of-fame-induction-announcement-26088680.
Source: WWE.com WrestlingRevolution.it