
La scorsa settimana c'erano delle avvisaglie all'interno della TNA su ulteriori ritardi nei pagamenti dei dipendenti, ma a quanto pare la compagnia ha recuperato questa settimana.
La colpa di questi ritardi è dello spostamento dell'ufficio legale e del settore pagamenti della TNA dal Texas a Nashville; entrambi i reparti infatti erano precedentemente ospitati in Texas nella sede della Panda Energy, la società madre della TNA, ma ora stati spostati a Nashville insieme al resto degli uffici della TNA.
Questa mossa dello spostamento potrebbe effettivamente aiutare con alcuni problemi che hanno avuto di recente, come quando avevano bisogno di fare un assegno: prima dovevano inviare le fatture agli uffici in Texas, dove erano oggetto di controllo, quindi l'assegno veniva fatto e gli veniva rispedito. E visto che la TNA non è una priorità della Panda ciò portava spesso a ritardi nei pagamenti.
Questo inoltre potrebbe essere un segnale che la Panda Energy potrebbe starsi staccando dalla TNA, o viceversa che la TNA potrebbe starsi allontanando dalla Panda Energy per conto proprio. PWInsider tuttavia fa notare che pare che la TNA rimarrà comunque con la Panda, ma da ora in poi opererà in modo più indipendente.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it