You are here: Home News News Others Maggiori dettagli e aggiornamento sulla recente operazione alla schiena di Bruno Sammartino
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli e aggiornamento sulla recente operazione alla schiena di Bruno Sammartino

Come abbiamo riportato verso la fine di giugno (link), il WWE Hall of Famer Bruno Sammartino, che compirà 80 anni a ottobre, si è sottoposto a un intervento chirurgico alla schiena dopo essere stato ricoverato in ospedale per alcune settimane.

La Wrestling Observer Newsletter riporta che Bruno aveva iniziato a sentirsi un po' malfermo sulle gambe mentre era a San Jose per WrestleMania 31 quest'anno. Stava camminando a casa sua poco più di un mese fa e le sue gambe hanno ceduto, facendolo cadere; si è rialzato, ma durante quella settimana una gamba ha finito per gonfiarsi fino a diventare il doppio dell'altra. Bruno quindi è andato dai medici e si è fatto fare vari test, e i medici avevano deciso di operarlo alla gamba. Il capo-medico della WWE Joseph Maroon, amico personale e medico di Bruno da anni, non ha però permesso che gli altri medici lo operassero alla gamba, perché aveva capito che in realtà il danno stava nella schiena di Sammartino; Bruno quindi ha fatto avanti e indietro dall'ospedale per un mese, prima di sottoporsi alla "delicata operazione alla schiena" effettuata da Maroon.

L'Hall of Famer ora è uscito dall'ospedale da oltre una settimana e pare stia andando molto bene. Non sta usando farmaci per il dolore, ma a quanto pare non sente troppo dolore. Cammina ancora usando un deambulatore, un girello, e ogni giorno sta aumentando la distanza percorsa; spera di poter tornare presto a camminare da solo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top