Come abbiamo riportato in precedenza (link), i dirigenti della WWE sono rimasti così colpiti da Samoa Joe e dalle sue vendite del marchandise che Vince McMahon e Triple H hanno personalmente spinto affinché firmasse un contratto full-time con la WWE. Questo è anche il motivo per cui Joe ha lottato nel dark match prima di RAW ieri (link), sconfiggendo Tyson Kidd.
Oltre al successo delle vendite delle T-shirt di Joe e le sue performance a NXT, anche il fatto che le sue apparizioni per la Ring Of Honor ora andranno in onda sulla TV nazionale via cavo ha giocato un ruolo nella decisione di fargli firmare un contratto full-time.
Il contratto di Joe a NXT a quanto pare aveva una clausola che consentiva alla WWE di passarlo a un contratto full-time. Hanno quindi scelto di mettere in atto clausola lo scorso giovedì, dopo che la ROH ha annunciato il loro accordo con Destination America. Sia Joe che la WWE hanno perciò firmato un'appendice al contratto originale, rendendolo così un dipendente full-time della WWE.
Per quanto riguarda i suoi prossimi impegni, la Ring Of Honor ha confermato che Joe lavorerà nei loro tapings TV del 20 giugno a New York City, in quella che pare sarà la sua ultima apparizione in ROH. La Absolute Intense Wrestling di Cleveland ha aggiunto Joe al loro show del 10 luglio, come è stato annunciato ieri sera.
Joe attualmente è bookato per i grandi eventi live di NXT a Pittsburgh, PA, e Columbus, OH, di questo mese. Per quelli che se lo stanno chiedendo, PWInsider riporta che Joe non è bookato per i tapings di SmackDown di questa sera, quindi (a meno che non cambi qualcosa) non sarà lui a rispondere all'annunciata open challenge dell'NXT Champion Kevin Owens (link).
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it