You are here: Home News News WWE Maggiori dettagli e backstage news sull'attuale situazione di Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli e backstage news sull'attuale situazione di Daniel Bryan

I dirigenti della WWE speravano di poter far tornare Daniel Bryan sul ring questo mese e fargli difendere l'Intercontinental Title contro King Barrett questa domenica a Payback, ma (come riportato, link) Daniel si è sottoposto a una risonanza magnetica l'8 maggio ed è stato determinato che non è in grado di tornare nel breve periodo, se mai potrà farlo.

La situazione ha portato molta frustrazione all'interno della WWE. I dirigenti infatti vogliono il meglio per Bryan ma ovviamente vogliono anche che lavori per la compagnia e lo vorrebbero in TV, visto che hanno un DVD e altri prodotti in prossima uscita che devono essere promossi. Si è anche parlato, visto che ora Bryan è così incline agli infortuni, che forse potrebbero usarlo meglio in una posizione non-wrestling.

Fino all'ultimo RAW, dove ha reso vacante l'Intercontinental Title, il discorso era che Daniel stava cercando di trovare un modo per ricevere il via libera medico. Non si ancora nulla se Bryan ora intenda sottoporsi all'intervento chirurgico per cui prima era così riluttante, ma la gente si chiede se questa sia un'opzione. Inutile dire che molte persone all'interno della WWE ci stanno davvero male per lui in questo momento.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top