You are here: Home News News Others Maggiori dettagli e causa della morte di Axl Rotten
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli e causa della morte di Axl Rotten

Il Baltimore Sun riporta che, secondo l'Ufficio del Chief Medical Examiner di Baltimora, la causa della recente morte del 44enne ECW Original Axl Rotten è stata un'overdose accidentale.

Un rapporto della polizia ha specificato che Rotten è stato trovato privo di sensi e senza respiro sul pavimento di una cabina nel bagno di un McDonald nel quartiere Linthicum; Axl aveva tirato giù il fasciatoio per bambini e ci aveva poggiato degli strumenti legati alla droga, in particolare è stato trovato un cucchiaio bruciato rotto con dei "residui cristallini". Hanno anche trovato una confezione di pillole senza etichetta contenente delle capsule di una "sostanza brunastra", che si crede essere eroina, in cima ad un distributore di asciugamani di carta.

Rotten è stato dichiarato morto sul posto alle 15:09 di quel giorno, giovedì 4 febbraio. Non si sa da quanto tempo era in quel bagno prima che fosse trovato.

 

Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top