You are here: Home News News Impact Wrestling Maggiori dettagli su Eric Bischoff mandato a casa dalla TNA
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli su Eric Bischoff mandato a casa dalla TNA

Abbiamo precedentemente riportato come Eric Bischoff sia stato mandato a casa e gli sia stato detto che lavorerà da lì, il che significa che ora è fuori dal giro come forza creativa chiave della TNA. Bischoff probabilmente sarà pagato fino a quando il suo contratto non sarà scaduto, cioè verso febbraio 2014. Pare che questo sia un modo per tenerlo fuori dai gioci, ma non è stato rilasciato poiché manca ancora del tempo sul suo contratto con la TNA. Una cosa degna di nota è come John Gaburick, il Vice Presidente Esecutivo addetto alla Produzione TV della compagnia, solo poche settimane fa stesse cercando di riportare Bischoff in TV come personaggio on-screen.

Molte persone sono state molto felici di veder andare via Bischoff. È stato infatti fatto notare come Eric fosse molto negativo con la gente e alla maggior parte delle persone non piacesse lavorare per lui. Per lungo tempo, a causa del suo curriculum che lo vede come colui che ha creato Nitro e il boom del wrestling, era stato visto estremamente bene dai dirigenti di Spike TV, che puntavano su di lui sia per quel motivo sia perché è un veterano nella vendita di materiale TV, il che significa che conosce quel linguaggio e dispone di credenziali anche al di fuori del wrestling. Bischoff infatti aveva svolto il ruolo di intermediario per la TNA tra la compagnia e Spike, prima che le cose cambiassero.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top