Come riportato (link), Kurt Angle ha detto a Mark Madden nel suo programma radiofonico a Pittsburgh che ha intenzione di lasciare la TNA alla scadenza del suo attuale contratto a gennaio. All'inizio di quest'anno Angle aveva detto ad Ariel Helwani di MMAFighting.com che probabilmente il 2015 sarebbe stato il suo ultimo anno nel wrestling.
Un altro sito ha postato un articolo in cui si afferma che la WWE voleva riportare Kurt ma solo se avesse lottare a tempo pieno per loro. Ciò ovviamente è falso; la vera storia è che Angle aveva chiamato Vince McMahon alla fine dello scorso anno e gli era stato detto che doveva parlare con Triple H perché è lui che prende le decisioni sulle assunzioni, chiarendogli che non c'era interesse per lui da parte della WWE.
Il motivo per cui la WWE si rifiuta di riportare Angle è che c'era reale preoccupazione per la sua salute nel 2006 e, stando alla Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon aveva detto che non voleva che una medaglia d'oro olimpica morisse mentre era sotto contratto con loro. Kurt ha ammesso di aver avuto dei problemi con gli antidolorifici in passato, ma non c'è stata nessuna recente segnalazione di suoi comportamenti incostanti.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it