You are here: Home News News WWE Maggiori dettagli sul potenziale accordo tra la WWE e la WWN
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sul potenziale accordo tra la WWE e la WWN

Come riportato (link), potrebbe esserci un potenziale accordo tra la WWE e la WWN, la società madre della EVOLVE e della FIP, accordo che vedrebbe la WWN continuare a firmare i migliori talenti indie con contratti che ora dovrebbero includere le licenze e il merchandising; quindi, se e quando la WWE decidesse di portare uno di questi talenti a NXT, non avrebbe il fastidio di dover garantire i diritti di terzi. Pare infatti che se un talento indie ha firmato un contratto di merchandising con terzi con qualsiasi tipo di esclusività, allora la WWE non sarebbe interessata a firmarlo (ovviamente ci sono sempre eccezioni alla regola).

Un'altra grande parte della storia è la SHINE Wrestling, gruppo di wrestling femminile della WWN. Con la WWE che sta spingendo sulla Divas division di NXT infatti, sono interessati a un gruppo di donne a cui poter avere "accesso ufficiale" per un potenziale uso a NXT.

L'idea di base è che la WWE, in virtù di un rapporto ufficiale con la WWN, sarebbe in grado di prendere e firmare tutti i talenti della WWN senza alcun problema esterno.

L'accordo comunque ancora non è vicino a essere concluso e non c'è nemmeno alcuna garanzia che verrà concluso, ma le trattative sono in corso.

 

Fonte: DailyWrestlingRevolution.it & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top