You are here: Home News News WWE Maggiori dettagli sul probabile motivo della rottura tra la WWE e Hulk Hogan
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sul probabile motivo della rottura tra la WWE e Hulk Hogan

Come riportato (link), la WWE ha rimosso ogni riferimento ad Hulk Hogan dal loro sito e tutto il suo merchandise dal WWE Shop, e l'hanno anche tolto dal suo ruolo da giudice a Tough Enough. Hanno anche eliminato la gimmick "Axelmania" di Curtis Axel, che era appunto una parodia di Hogan.

Stanno girando molte voci secondo cui presto dovrebbe essere diffusa una registrazione che vede l'Hall of Famer fare ripetutamente degli insulti razzisti. Sta inoltre già girando un vecchio audio su YouTube con Hogan che utilizza la "n word" ("nigger, nigga") durante una sua intervista risalente al 2012, ma non si tratta dello stesso audio di cui si sta parlando ora.

Una fonte affidabile, che è a conoscenza di questo audio, ha affermato che ciò provocherà grossi danni a Hogan (il che sarebbe il motivo per cui la WWE ha preso le distanze da lui prima del tempo), ma che l'Hulkster sarà in grado di liberarsi di questa storia dopo qualche tempo e qualche sforzo.

A quanto pare le persone vicine a Hogan erano a conoscenza di questo audio già da un po' di tempo e si dice che sia stato registrato qualche anno fa, molto prima che l'Hulkster facesse il suo ritorno in WWE. Questa ovviamente ancora è solo una storia e non è stato confermato né smentito nulla, ma vi terremo aggiornati.

Quanto WWE.com ha iniziato a rimuovere tutti i riferimenti a lui, Hogan ha twittato quanto segue: "Nella tempesta ho perso il controllo, Dio e il suo Universo mi guiderà dove lui vuole che io sia, un amore. HH"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top