Il rilascio di Kassius Ohno dalla WWE avvenuto venerdì non è stato un grande shock per la maggior parte delle persone all'interno della compagnia.
I guai di Ohno con i dirigenti della WWE vanno infatti avanti fin dalla scorsa estate. Tornando a questa estate, Ohno era molto frustrato con il suo posto in WWE e per il non ricevere la chiamata al main roster; Ohno pare fosse sulla breve lista di quelli da chiamare in più di un'occasione, ma ogni volta che è stato messo alla prova per il suo "atteggiamento e impegno" ha fallito.
L'allenamento con i pesi non è mai stato il pezzo forte di Ohno, ma la sua frustrazione pare fosse parte del motivo per cui non era aperto all'incrementare i suoi allenamenti e portare il suo corpo al livello a cui i dirigenti della WWE volevano arrivasse.
Non si sa ancora che cosa abbia realmente portato al rilascio di Ohno, ma Triple H recentemente è stato al Performance Center della WWE per affrontare alcuni problemi. HHH non è mai stato un sostenitore di Ohno, era sempre Vince McMahon quello che voleva chiamarlo in TV.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it