L'affiliata della CBS a Pittsburgh ha pubblicato un nuovo articolo sul Dr. Joseph Maroon, il direttore del team medico della WWE. Maroon ha parlato così di quando la WWE è andata da lui nel 2006 per iniziare la loro partnership:
"Sono venuti da me e mi hanno detto, 'Siamo interessati a fare tutto il possibile per proteggere i nostri talenti. È la linfa vitale della nostra industria. Vogliamo fare il meglio che possiamo e usare la miglior medicina possibile per proteggerli.'"
Anche Stephanie ha commentato sul vasto programma medico che Maroon presiede:
"Facciamo screening cardiovascolare. Facciamo ImPACT test. Facciamo esami del sangue. C'è una componente di test anti-droga. È fatto davvero con l'idea che i nostri atleti e le nostre superstar stiano più possibile in salute."
L'articolo fa anche notare che il test anti-droga della WWE è fatto da un terzo indipendente, l'Aegis. I test anti-droga sono condotti in modo casuale quattro volte l'anno per ogni superstar. Se qualcuno viente trovato con una sostanza bandita o proibita nel loro corpo allora viene testato sette volte l'anno, sempre in modo casuale.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it