Come riportato in precedenza, i contratti di James Storm e di Magnus con la TNA si concluderanno domani dopo Slammiversary ed entrambi sono andati dalla dirigenza a chiedere di essere rilasciati dalla compagnia a causa del fatto che la TNA ora sta facendo molti meno show di quanti ne faceva in passato, e quindi loro stanno facendo molti meno soldi.
Storm e Magnus hanno l'opportunità di lavorare in altri luoghi ed entrambi volevano essere in grado di farlo e fare soldi per le loro famiglie. La dirigenza della TNA ha capito la nuova realtà che deve affrontare la compagna e quindi li ha lasciati andare.
Il piano attuale sia per Storm che per Magnus è farli comunque tornare per lavorare nei tapings e partecipare agli show TV, fino a quando non riusciranno a trovare un altro lavoro. Ovviamente se la WWE (o qualcun altro) volesse fare un'offerta a uno dei due ora potrebbe farlo, e la TNA se ne rende conto; hanno tuttavia deciso di correre il rischio che ciò accada visto il rispetto che hanno per entrambi i wrestler.
In una nota correlata, ricordiamo che anche Austin Aries vedrà scadere il suo attuale contratto dopo il PPV di domani, ma non sappiamo ancora cosa intenda fare lui; la TNA sarebbe comunque interessata a continuare a lavorare con A-Double.
Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it