
Come visto lunedì a RAW, Chris Jericho è tornato in WWE. Questo attuale non sarebbe un breve ritorno "in & out"; delle fonti interne alla WWE riportano infatti che Y2J è attualmente pervisto nei piani creativi almeno fino al PPV Night of Champions, il 21 settembre.
Jericho ha cercato di trollare i fan lunedì pomeriggio sui social media postando delle foto che facevano credere che lui fosse con la sua famiglia, invece di prepararsi per tornare a RAW.
L'accordo per riportare Jericho in WWE a quanto pare è stato concluso solo pochi giorni fa. Y2J forse non affronterà Bray Wyatt in un single match già al PPV Battleground, ma i due sono comunque bookati per SummerSlam.
Quello di RAW di ieri sera non è stato il primo incontro tra Wyatt e Jericho, visto che i due hanno già lottato l'uno contro l'altro nel main event dell'episodio di NXT del 2 maggio 2013, match vinto da Chris. La stipulazione per quel match era che se Jericho avesse perso sarebbe dovuto entrare nella Wyatt Family. È possibile che la WWE possa ripartire da questo episodio per questa nuova storyline.
Jericho aveva detto in un'intervista l'anno scorso che Wyatt sarebbe stato una star del main roster entro un anno e una top star entro due. In altre interviste aveva rivelato di aver chiesto lui stesso di poter lavorare con Bray a NXT. Visto che Jericho a quanto pare di solito mette in prima persona qualche input creativo nei suoi ritorni, è possibile che anche questa volta abbia chiesto lui di lavorare con Wyatt.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it