A seguito del suo recente processo sono usciti maggiori dettagli circa i problemi legali della superstar della WWE Jack Swagger, dettagli riportati dal Sun Herald del Mississippi:
- Quando Swagger è stato fermato dalla polizia il 19 febbraio, ha detto agli agenti che si era appena fatto una doccia, si era fermato in un fast food ed era "piuttosto sbattuto" dopo i tapings di SmackDown di quella notte.
- L'agente ha testimoniato che Swagger stava guidando a 10 miglia orarie (circa 16 km/h) in più del limite di velocità e che la sua auto a noleggio puzzava di marijuana bruciata; l'agente ha visto anche alcuni pezzi di marijuana sulle ginocchia di Swagger.
- Swagger non ha testimoniato al processo, ma è stato mostrato un video registrato da una telecamera di pattuglia. Jack ha detto all'agente che quella notte aveva fumato della marijuana prima di lasciare il Coliseum; gli ha detto: "So di essere fatto. Chiedo scusa, amico."
- Un agente ha testimoniato che Swagger gli ha porto la sua carta di credito quando gli è stata richiesta la patente di guida. La parlantina di Jack era lenta, i suoi rossi e lacrimosi, ma era "cooperativo, nervoso e loquace". Un agente ha riportato: "È stato proprio docile proprio come può esserlo un gentiluomo".
- Un video ha mostrato Swagger che si sottoponeva a un test di sobrietà a 44 gradi di temperatura sul lato della strada. L'agente ha descritto il test come "camminare e girare" mentre contava e su una gamba sola, anche durante il conteggio; Swagger è inciampato un paio di volte, mentre agitava le braccia in aria per bilanciarsi e si è fermato al pezzo su una gamba sola. "È stato probabilmente di gran lunga uno dei peggiori test che abbia mai visto come agente della DUI per verificare l'effetto della marijuana", ha testimoniato l'agente.
- Swagger è stato multato di 1.000 $ più 300 $ di spese processuali per la guida sotto effetto di stupefacenti. È stato anche multato di 198 $ per eccesso di velocità e dovrà frequentare un corso di sicurezza sull'alcool e una classe sulle vittime da incidenti. Se completerà i corsi Swagger potrà riavere indietro la sua patente in 90 giorni, invece che in un anno.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it