
Abbiamo riportato come Rey Mysterio sostanzialmente sia stato costretto a rimanere sotto contratto con la WWE per un altro anno a causa di una clausola presente nei contratti WWE, clausola che permette alla compagnia di estendere un contratto se un performer salta una certa quantità di tempo per infortunio.
Quando il contratto di Rey con la WWE è scaduto quest'anno lui avrebbe detto a Triple H che non era interessato a rinnovarlo. I due a quanto pare allora avevano anche stretto un "accordo" con una stretta di mano, secondo cui la WWE e Rey sarebbero andati ognuno per la propria strada.
In seguito però Vince McMahon ha chiesto a Mark Carrano, del reparto delle Relazioni con i talenti, di chiamare Rey per informarlo che avrebbero invece rinnovato il suo contratto per un altro anno sulla base di quella clausola.
Rey è ancora fuori dall'azione per un infortunio alla mano e non compare da gennaio. Visto che vive in California la scorsa settimana si era discusso della possibilità di portarlo a SummerSlam per delle apparizioni sui media ma ovviamente ciò non è accaduto, forse perché la WWE voleva evitare eventuali domande sul suo status.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it