You are here: Home News News WWE Maggiori dettagli sull'infortunio di Sting e piani originali per lui per WrestleMania 32
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sull'infortunio di Sting e piani originali per lui per WrestleMania 32

Non si sa ancora nulla sul futuro in-ring di Sting dopo il suo infortunio a Night of Champions (link). Da notare che Rollins si è scusato con Sting dopo il match, ma l'Icona non sta dando alcuna colpa a Seth per quello che è successo e ha invece affermato che Rollins è stato il miglior ragazzo con cui abbia mai lavorato.

Sting ha rivelato a WWE.com che è svenuto in ospedale mentre gli veniva pompato il farmaco per aiutarlo a liberarsi dal dolore. Non si sa ancora nulla sui risultati dei test a cui si è sottoposto ma gli è stato detto che aveva una stenosi cervicale spinale, un problema di cui dovrà occuparsi; i medici gli hanno anche detto che è fortunato a essere riuscito a uscire dal ring camminando in PPV.

Il piano originale per SummerSlam era che Sting fosse coinvolto nel match con Roman Reigns, Dean Ambrose e la Wyatt Family, e ciò avrebbe dovuto rappresentare l'inizio di un feud tra Sting e Bray Wyatt; i piani originali infatti prevedevano che Wyatt e Sting si affrontassero a WrestleMania 32. Ovviamente tutto è molto incerto ora con l'infortunio dell'Icona e potrebbe ancora svolgersi il match contro Wyatt (se Sting potesse lottare), ma sembra tuttavia che il cambiamento dei piani per SummerSlam potrebbe aver tolto Sting dal quadro per il match con Bray.

Sui loro account di social media la WWE aveva anche dato l'idea che Sting avrebbe potuto fare un grande annuncio a RAW, ma anche questi piani sono stati forzatamente bocciati visto che il wrestler è tornato a casa dopo il suo soggiorno in ospedale. Sting comunque pare intenzionato a prendere in considerazione l'idea di lottare di nuovo se gli verrà presentato lo scenario giusto.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top