Come riportato (link), ci sono dei rumors secondo cui la WWE avrebbe messo sotto contratto la lottatrice 33enne giapponese Kanna, che è stata anche mostrata a bordo ring insieme a Ric Flair e Sgt. Slaughter a NXT Takeover: Brooklyn.
Le voci sono partite dal reporter giapponese di news sul wrestling Enuhito, che recentemente aveva anche diffuso alcune notizie sull'apparizione di Jushin "Thunder" Liger a NXT. Questi ha osservato che la WWE avrebbe firmato la lottatrice qualche settimana fa e che lei non avrebbe partecipato ai provini della WWE alla Sumo Hall di questa estate, ma la WWE la starebbe tenendo d'occhio già da prima.
Va anche fatto notare che normalmente lei scrive il suo nome Kana con una sola "n", ma la WWE l'ha scritto come "Kanna" a Takeover, il che potrebbe essere un segno della sua firma.
È inoltre interessante notare che a luglio Kanna ha annunciato che si sarebbe presa una pausa a tempo indeterminato dal ring perché voleva provare qualcosa di nuovo dopo aver lottato per più di 10 anni. Ha poi respinto i rumors che la davano incinta, prima di fare la comparsa sugli schermi della WWE questo weekend.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it