Possiamo confermare che la WWE ha eliminato dal WWE Network gli episodi della Stampede Wrestling che erano stati aggiunti recentemente al catalogo per delle dispute con Bret Hart sui diritti di possesso dei video. Bret ha ottenuto i diritti come eredità dai propri genitori e questa è una cosa risaputa da anni e quindi ci deve essere stata una sorta di cattiva comunicazione tra le due parti.
Il Wrestling Observer Newsletter ha scritto che Bret Hart è venuto a conoscenza degli episodi della Stampede Wrestling sul WWE Network solo grazie a twitter, quindi Bret avrebbe chiamato subito Mark Carrano della WWE che gli avrebbe comunicato che la WWE era in possesso di questi filmati dopo un patto stretto con Bruce e Ross Hart. Bret avrebbe quindi contattato Vince McMahon che si sarebbe occupato della vicenda da lunedì, Hart poi avrebbe anche contattato il capo dell’ufficio legale della federazione di Stamford Scott Amann, dicendo che ci sarebbero stati dei problemi se i video fossero rimasti disponibili sulla piattaforma online.
Hart avrebbe anche inviato dei documenti nel quale si attesta che è lui ad aver i diritti di tali filmati e quindi Vince McMahon avrebbe dato ordine di eliminare i video finché la situazione non sarà chiarita del tutto.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it