You are here: Home News News Others Matt Hardy aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo l'infortunio che ha subito
WrestlingRevolution.it

Matt Hardy aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo l'infortunio che ha subito

Matt Hardy ha pubblicato lunedì un video in cui aggiorna i fan sul ​​suo stato di salute dopo il trauma che ha subito durante l'iPPV della Extrem Rising di sabato scorso.

Hardy, nel suo video, dice che dopo essere stato spinto da sopra la terza corda durante il suo match nel main event contro Shane Douglas, ha perso il controllo del suo corpo e la sua testa ha sbattuto sul pavimento non imbottito dell'arena. Hardy dice di essere stato incosciente per 10-15 minuti, poi ha iniziato ad avere le convulsioni quando ha cercato di parlare e ha vomitato 3 volte, anche addosso alla sua fidanzata Reby Sky.

Fortunatamente per lui, i medici non hanno trovato segni di effetti a lungo termine della concussione, quindi dovrebbe riuscire a recuperare del tutto.

Il video è accompagnato dal seguente messaggio di Matt: Dopo aver subito un infortunio molto grave all'evento "Remember November" della #ExtremeRising a Pittsburgh, posso aggiornare tutti e rendere grazie per tutto il meraviglioso supporto che ho ricevuto.

Questo è il video di Matt (all'interno del quale, al minuto 1:00, si può anche vedere un breve filmato della spinta che ha causato l'infortunio di Hardy): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wf5INvpJSk0.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top