Qualche settimana prima della decisione di Ted DiBiase Jr. di lasciare la WWE, suo padre "Million Dollar Man" Ted Di Biase aveva parlato con PWTorch a riguardo del mancato utilizzo del figlio in WWE.
"Il motivo per cui non è stato ancora fatto riapparire in TV è perchè non vogliono ributtarlo nella mischia senza uno scopo. Anche io sono stato parecchio frustrato, in qualità di padre, cercando di rimanere oggettivo. Ho chiesto a tutti i miei amici - Arn Anderson, Mike Rotunda, coloro che lavorano alla produzione degli show - dicendogli 'Mi sono perso qualcosa? C'è qualcosa che non va con il mio ragazzo? Gli manca qualcosa?', e hanno risposto 'No no, è uno dei migliori wrestlers che abbiamo'. Quindi ho detto 'E allora qual è il problema?', e loro: 'Dobbiamo solo trovare qualcosa da fargli fare'.
E' possibile ascoltare l'intera intervista a questo link.
Ted DiBiase Jr. ha lottato in un solo match televisivo nel corso del 2013, in una puntata di WWE Superstars di maggio. Nella giornata di ieri ha annunciato il suo abbandono, anche se non per forza definitivo, della federazione di Stamford.
WrestlingRevolution.it