You are here: Home News News Others Morto Buddy Landel, conosciuto nel circuito NWA come "The Nature Boy"
WrestlingRevolution.it

Morto Buddy Landel, conosciuto nel circuito NWA come "The Nature Boy"

PWInsider ha comunicato che  "The Nature Boy" Buddy Landel è morto quest’oggi all’età di 53 anni. Landel ha avuto un incidente stradale nel week end ed era stato dimesso all’ospedale ma nella giornata di lunedì è stato ritrovato senza vita.

Landel ha avuto esperienze in WCW, Mid-Atlantic Wrestling, Smoky Mountain e altre promotion. Venne assunto nel 1995 anche in WWE e, pochi giorni dopo la firma, si infortunò gravemente ad un ginocchio.


La WWE lo ha ricordato così:

“La WWE è triste di apprendere della morte di William Ansor, conosciuto come “Nature Boy” Buddy Landel.
 

Landel fece il suo debutto in ring nel 1979 lottando in promotion regionali prima di firmare nel 2985 con la NWA di Jim Crockett. Con il suo sgargiante attire e con il WWE Hall Of Famer J.J. Dillon al suo fianco, Landel mise i suoi occhi sull’allora campione NWA “Nature Boy” Ric Flair. Anche se lasciò la federazione di Crockett alla fine di quello stesso anno, Landel lasciò il segno conquistando l’NWA National Championship sconfiggendo Terry Taylor a Starrcade 1985.


Landel continuò a comptere in alter federazione del Tennessee e dell’Alabama. Nel 1990 tornò in NWA dove diede vita alla “Battle of the Nature Boy” contro Ric Flair, prima di abbandonarla nuovamente per approdare in Smoly Mountain Wrestling. Fece, inoltre, un breve stint nell’allora WWF tra il 1995 e 1996.
La WWE estende le proprie condiglianze alla famiglia, agli amici e ai fans di Landel.

 

Fonte: PWInsider.com, WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top