You are here: Home News News WWE Motivo dell'assenza di Ric Flair da NXT Takeover: Fatal 4-Way
WrestlingRevolution.it

Motivo dell'assenza di Ric Flair da NXT Takeover: Fatal 4-Way

Lo scorso giovedì mattina, poche ore prima dell'evento NXT Takeover: Fatal 4-Way, è uscita la notizia che Ric Flair avrebbe saltato lo show per impegni personali. Flair infatti era in programma per apparire a Takeover in un segmento con Kenta, presentandolo come Hideo Itami.

A quanto pare il reale motivo di questa assenza è che Flair era ricoverato presso il Gwinnett Medical Center di Lawrenceville, in Georgia. Flair era in ospedale almeno dal 9 settembre e la decisione di toglierlo da Takeover potrebbe non essere stata presa fino a mercoledì 10 settembre in tarda serata.

Non c'è nessuna conferma sul motivo per cui Flair era ricoverato in ospedale, ma la causa potrebbe essere un qualche intervento chirurgico allo stomaco. Una fonte vicina alla situazione ha osservato che il Nature Boy è stato nello stesso ospedale almeno due volte dal 3 settembre fino a oggi.

Stando a ora, la WWE ha comunque ancora nei piani di far comparire Flair ai tapings  di SmackDown di questo martedì a Biloxi come arbitro speciale per un match Roman Reigns vs Randy Orton, probabilmente nel dark main event. Ciò ovviamente potrebbe cambiare.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top