TMZ riporta che la sospensione di Eva Marie è stata dovuta dall'Adderall, la stessa sostanza per cui sono stati sospesi Roman Reigns e Adam Rose.
Il farmaco è comunemente usato per l'ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività), ma è anche usato come una droga da party. Nel 2013 l'Adderall si diffuse nella NFL come farmaco scelto da molti giocatori, quindi è un problema comune a tutti gli sport. Alcuni degli effetti collaterali negativi possono includere: battito cardiaco rapido o irregolare, delirio, panico, psicosi e insufficienza cardiaca.
Il farmaco sarebbe stato accettato nell'ambito del Wellness Program WWE, ma solo se il talento avesse avuto una ricetta valida, fosse sotto la supervisione del medico e se la WWE ne fosse stata informata in anticipo; tutti i performer infatti sono tenuti a rivelare queli farmaci stanno assumendo, e in quel caso non si incorre in una violazione delle norme del Program. La WWE nel caso di Eva sta dicendo che il farmaco non era stato correttamente approvato.
Eva Marie invece afferma che aveva una prescrizione legittima dal suo medico, e ha infatti dichiarato a TMZ: "Sono delusa dal fatto che si è verificata questa sospensione, ma comprendo e rispetto che la WWE sostiene la loro Wellness Policy alla lettera e non comprometta la sua integrità. Ho violato la politica non consegnando i documenti richiesti nel lasso di tempo che lo staff medico della WWE ritiene tempestivo. Non vedo l'ora di tornare!"
A quanto pare inoltre la WWE sapeva della sospensione di Eva già da mercoledì, ma per qualche motivo hanno deciso di annunciarla solo giovedì. Dave Meltzer infatti ha rivelato che poco dopo l'annuncio della sospensione di Paige mercoledì gli era stato detto che non c'era ancora un'altra sospensione che doveva essere annunciata.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it