You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Apr03

Vince McMahon paga di tasca sua per un'ora extra di NXT

In newsboard vi abbiamo già riportato la notizia che Vince McMahon era presente al live event di venerdì scorso di NXT a San Jose vedendo dal vivo, per la prima volta, uno show del brand di sviluppo della federazione. Vince avrebbe amato le reazioni dei fans, mentre alcune persone hanno riportato che i cori “meglio di Raw” e “meglio di WrestleMania” non abbiano fatto tanto piacere al Chairman.

Vince avrebbe apprezzato talmente tanto lo show che ha dato l’ok per proseguire un’ora extra rispetto a quanto concordato con i proprietari dell’arena. Lo show è terminato all’1 di notte, mentre gli accordi prevedevano che lo show sarebbe dovuto terminare entro la mezzanotte. McMahon avrebbe pagato di “tasca sua” questa ora extra regalata al pubblico presente. 

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr03

NXT andrà o no nella storica ECW Arena di Philadelphia?

Riguardo la possibilità che NXT farà uno show nell’ex ECW Arena di Philadelphia abbiamo riportato che Rob Feinstein di RF Video, che ha agganci con il palazzetto ed era presente allo show NXT di San Jose, era sicuro al 100% sulla sua pagina facebook che NXT avrebbe tenuto lo show nella storica Arena. Tuttavia Feinstein ha dato un aggiornamento questa settimana:

“alcuni siti hanno riportato lo scorso weekend quello che ho detto su NXT che starebbe per tenere uno show all’ECW Arena. Per darvi un aggiornamento posso dirvi che oggi mi è stato comunicato che NXT non andrà all’ECW Arena… sembra che verrà preso un palazzetto più grande in città come il Liacouris Center a Temple University dove la TNA ha tenuto alcuni ppv”.

Anche il Wrestling Observer tramite la Newsletter ha fatto notare che la WWE vorrebbe far tenere gli show NXT il sabato prima della messa in onda dei loro pay per view, nella stessa area. Per esempio il 22 agosto a New York, la sera prima di SummerSlam, NXT potrebbe andare faccia a faccia con lo show della Ring Of Honor che si tiene nella stessa area. L’Observer ha confermato inoltre che la WWE non è più interessata all’ECW Arena in quanto ora sta cercando location più grandi che possano contenere fino a 10.000 posti a sedere. Forse il successo ottenuto dallo show di San Jose ha fatto alzare il “tiro” alla federazione. 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Apr02

Maggiori dettagli e motivazioni delll'addio di CJ Parker alla WWE

Come riportato, l'ormai ex superstar di NXT CJ Parker ha chiesto e ottenuto il rilascio da parte della WWE. La scissione tra le due parti è stata amichevole, e la WWE ha permesso comunque a Parker di lavorare durante il WrestleMania 31 Axxess.

Parker a quanto pare era molto frustrato perché era in WWE da quattro anni e si era reso conto che non sarebbe mai arrivato nel main roster.

Quando se n'è andato pare che i dirigenti della WWE gli abbiano detto che, se volesse, sarebbe ben riaccolto in futuro; il wrestler infatti era ben voluto nella compagnia e ha dato il suo addio durante il party post-WrestleMania domenica notte.

Parker ora sta cercando di ottenere un lavoro con la New Japan Pro Wrestling nella speranza di farsi un nome ed è concentrato sul proseguire la sua carriera.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 217 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top