- Parlando del live event di Columbus, Ohio, NXT ha fatto registrar circa 850-1000 fans per il loro primo show live fuori dallo stato della Florida. La maggior parte delle persone hanno assistito allo show rimanendo in piedi in quanto non erano presenti sufficienti posti a sedere; alcuni match sono stati anche registrati e dovrebbero essere mandati in onda, prima o poi, sul WWE Network.
- Alcuni fans hanno avvistato LuFisto, famosa lottatrice del circuito indipendente, seduta tra il pubblico per assistere allo show.
- Vale la pena anche riportare come il match tra atleti WWE con Ryback e Big Show è stato praticamente massacrato dal pubblico pur avendo offerto uno buono spettacolo; soprattutto Big Show è stato oggetto di canti “please retire” (per favore ritirati), ma il gigante ha risposto al pubblico dicendo di avere ancora più di 10 anni di contratto (facendo partire i cori “altri 10 anni!” del pubblico). Il match si è svolto mentre stava andando in TV quello registrato martedì durante i tapings di SmackDown. Sembra difficile che vedremo mai questo match sul WWE Network proprio per via della reazione del pubblico lì presente. Big Show ha comunque ringraziato tutti su twitter dicendo che non si divertiva così tanto da tempo e che vede un futuro brillante grazie a tutto il talento che c’è a NXT.
- Gli hashtag legati all’evento NXT di Columbus sono andati in trending su twitter battendo anche quelli relativi a SmackDown che stava andando in onda contemporaneamente allo svolgimento dello show live.
- Di seguito vi riportiamo anche i risultati dello show:
* Hideo Itami e Finn Balor sconfiggono i Vaudevillians in un match d’apertura molto buono. Itami ha ottenuto il pin vincente su Aiden English dopo un hot tag. Itami e Balor erano ovviamente molto over tra il pubblico.
* Alexa Bliss sconfigge la NXT Women's Champion Sasha Banks per count out. Hanno avuto tutte e due ottime reazioni tra il pubblico, tuttavia vale la pena far notare come la Bliss sia originaria dell’Ohio.
* Tyson Kidd appare con al seguito il WWE Tag Team Title ottenendo un grosso riscontro tra il pubblico. Baron Corbin ha avuto una buona reazione. Corbin solitamente è molto over durante i suoi match, tuttavia Kidd ha avuto tanti cori a suo favore incluso uno dedicato ai gatti. Corbin ha vinto lo scontro grazie alla End Of Days.
* NXT Tag Team Champions Murphy e Blake ed Enzo Amore e Colin Cassady accompagnati da Carmella arrivano sullo stage, con Enzo Amore e Colin Cassady tifatissimi. Blake sconfigge Cassady con un roll up tenendolo per i pantaloncini vincendo questo scontro one on one. Durante il match ci sono stati cori per Blue Pants che però non era presente allo show.
* Video per Connor The Crusher.
* Ryback sconfigge The Big Show.
* Tyler Breeze sconfigge Kalisto tramite la Beauty Show. Tanti buoni momenti durante la contesa, inoltr Breeze ha ottenuto grossi pop dal pubblico che dimostra sempre di apprezzarlo tantissimo.
* Flair appare e presenta sua figlia Charlotte. Charlotte vs. Bayley è il secondo Divas match. Charlotte sconfigge Bayley con la Natural Selection, ma Bayley era più over della sua avversaria. Un coro “meglio di Reigns” è stato cantato ad un certo punto del match.
* Kevin Owens sconfigge Alex Riley dominando la contesa dall’inizio alla fine, mettendole fine grazie alla Pop Up Powerbomb. Nel post match l’NXT Champion ha provato a scaraventare Riley con la powerbomb contro l’apron ring, ma Finn Balor è intervenuto salvando la situazione. Balor e Owens hanno cominciato quindi una rissa che ha scatenato il delirio tra il pubblico, entusiasta di vederli mettersi le mani addosso.
* Sami Zayn appare sul ring vestito casual facendo un promo bellissimo su quanto sia orgoglioso e fiero di far parte di NXT e di tutti i suoi colleghi che sono nel backstage.
* Adrian Neville vs. Cesaro è il main event. Questo viene descritto come un match fantastico, match della serata e soprattutto candidato a match dell’anno. Cesaro vince il match grazie alla Neutralizer dopo uno scambio di trademark moves e cambi di ritmo definiti pazzeschi.
Triple H su twitter ha ringraziato il pubblico per l’immensa partecipazione.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it