Qui di seguito vi riportiamo svariati messaggi di cordoglio arrivati da tutto il mondo del wrestling per la scomparsa (avvenuta ieri sera) della WWE Hall of Famer Mae Young:
Vince McMahon: "Non ci sarà mai un'altra Mae Young. La sua longevità nello sport entertainment non può mai essere pareggiata, e io sarò per sempre grato per tutti i suoi contributi a questa industria. A nome della WWE, porgo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e agli amici."
Jim Ross: "La leggendaria Johnnie Mae Young è scomparsa. Lei dell'Oklahoma ha vissuto una vita incredibile. La sua resistenza mentale/fisica è fonte di ispirazione per tutti. RIP"
Natalya: "Mi ricorderò sempre di Mae Young. Abbiamo condiviso dei meravigliosi ricordi di mio nonno. Lei mi ha fatto venir voglia di combattere. Non c'era nessuno come lei."
MVP: "Ogni volta che vedevo Mae Young, OGNI VOLTA, lei mi salutava con un GRANDE sorriso e un abbraccio e poi diceva: 'Ora qual era insomma il tuo nome?' e rideva! RIP"
Mickie James: "Una combattente fino alla fine! Sempre nei nostri cuori, ricordi, e spirito combattivo! Una vera leggenda da HOF! #RIPMaeYoung"
Todd Grisham: "Riposa in Pace Mae Young. Una delle più grandi lottatrici femminili di sempre. Lei era sempre molto gentile con me ed era sempre sorridente."
Triple H: "#RIPTheOneandOnlyGreatMaeYoung Grazie per il tuo esempio per le mie ragazze su come ottenere tutto quello che si vuole dalla vita! #pioneer #legend #whatarun"
The Rock: "È una pioniera del wrestling. Avevo davvero del profondo affetto e rispetto per la 'Zietta Mae' Young. RIP. #IMissUMae"
Ezekiel Jackson: "#Rip #MaeYoung Lilian Garcia: "Ho il cuore spezzato per la notizia della morte di Mae Young. Lei era sempre una gioia. I miei pensieri sono con la sua famiglia e con gli amici #ThankYouMae"
Tyson Kidd: "Diamine. Che vita e che carriera. Mai dimenticata e ha toccato ogni generazione #RIPMaeYoung"
Summer Rae: "Una pioniera e modello di vita...ha aperto la strada per le donne in questo settore. Sarai sempre ricordata! #RIPMaeYoung"
Titus O'Neil: "Molto triste per aver sentito della scomparsa della Diva da @WWE Hall of Fame Mae Young. Una delle più grandi donne che io abbia mai incontrato. Divertente, Vivace e Sorridente #RIPMaeYoung"
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it