You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Ott02

Trish Stratus è diventata mamma

La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha dato alla luce suo figlio Maximus questo lunedì (30-09-2013), come annunciato dalla stessa Trish sul suo sito web con la foto omaggio che trovate a fondo news.

Maximus (Max in breve) è nato a Toronto, Ontario, Canada, con un peso di 8 libbre e 3 once (circa 3,7 kg). Si tratta del primo figlio per Trish e suo marito Ron.

WR manda le sue congratulazioni e auguri a Trish e famiglia.

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Set30

Una promotion indy annuncia di aver messo sotto contratto Cody Rhodes (storyline)

A seguito dell'angle a RAW in cui Cody Rhodes è stato licenziato da Triple H, la promotion indy Pro Wrestling Syndicate ha annunciato su Twitter di aver messo sotto contratto Cody, scrivendo: "Così orgogliosi di annunciare ufficialmente che @codyrhodeswwe si unirà in via esclusiva al roster della PWS non appena la sua clausola di non competizione da 90 giorni sarà scaduta!"

Cody ha quindi confermato la notizia scrivendo: "@ProWreSyndicate Un'organizzazione così 'Dark Horse' al momento. Un'abbondanza di TALENTI. Inoltre @buckneverstops ha lottato con me nel mio primo match di sempre."

Tutto ciò (ovviamente) fa solo parte dell'angle e serve a vendere meglio la storyline del licenziamento dalla WWE.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set30

Ancora parole di fuoco per Reby Sky su Kharma e Sid Vicious

Kharma ha riacceso il suo feud con Reby Sky la scorsa settimana durante un'intervista con il podcast sul wrestling e le arti marziali Future Endeavors (audio disponibile a questo link) dove ancora una volta ha inveito contro la Sky. All'inizio di quest'anno Kharma aveva partecipato alla serie di DVD 'YouShoot' e aveva collocato Reby nella 'Ho Bag' - un segmento ricorrente nella serie - di fatto definendola una prostituta. Parlando a Future Endeavors Kharma ha rivelato che ha messo la Sky nella 'Ho Bag' a causa della mancanza di 'galateo' e di rispetto di questa per i veterani del ring come Sid Vicious - su cui Reby aveva inveito molto lo scorso anno per il fatto che questi non si era presentato a un evento indy in cui anche lei era presente. Kharma ha aggiunto che la reputazione di Sky "parla da sé" e che lei "non è una dei suoi colleghi"; infine Kharma ha etichettato la Sky "una umile lavoratrice".

L'ex-talento del setttore di sviluppo della WWE Lindsay Hayward (ragazza che avrebbe dovuto apparire a NXT nel 2010), ha inviato alla Sky un articolo contenente le osservazioni di Kharma, a cui Reby ha risposto con i seguenti post riferendosi sia a Kharma sia alla difesa di quest'ultima di Sid Vicious:

"Menzogne. Fottuta. Troia. Oh, e lodiamo tutti un FOTTUTO NO-SHOW. Brillante! Ma va bene perché è un 'veterano', giusto? LOL."

"Non me ne frega un c***o QUANTI anni qualcuno ha passato nel business. Se sei un pezzo di merda, sei un pezzo di merda."

"Essere un 'veterano' non è un pass magico per essere un completo POS [pezzo di merda]. Tutti pensate che dovrei prostrarmi davanti a qualcuno solo perché ha avuto un colpo di fortuna? LOL"

"Quelli che sembrano TANTO interessati con il 'rispetto' dovrebbero preoccuparsi di più di quelli che SPALANO MERDA SU QUESTO BUSINESS rispetto a quelli che definiscono colpevoli."

"Io non rispettarò MAI un no-show; qualcuno che truffa i promoter e fotte i fan e le persone che si fanno vedere davvero a lavoro. Fottiti fuori da qui."

"Detto questo, torna a sorridere agli show e a spalare merda online @Kharma, tu FALSAPUTTANA."

"A proposito, la tua FIGLIOCCIA ti manda un buon vecchio FANCULO. C"

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 975 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top