L'Hall of Famer della WWE Edge ha recentemente rivelato, durante una sua partecipazione al programma radiofonico The Matthew & Aaron, che dovrà sottoporsi al più presto a un intervento chirurgico al collo. L'intervento avrà luogo l'8 novembre 2012, e servirà per ripulire una precedente operazione e togliere un po' di pressione dal suo midollo spinale.
Edge ha detto che doveva fare l'intervento da quando si è ritirato, ma era stato rimandato - perché non voleva essere indotto nella Hall of Fame della WWE indossando un collarino e voleva filmare per Haven su SyFy. Dopo l'intervento non ha intenzione di ritornare di corsa a uno stile di vita fisico e se la prenderà comoda per circa quattro mesi; infatti, dopo che si sarà ripreso dall'intervento chirurgico, ha intenzione di passare un po' di tempo a Los Angeles nella speranza di ottenere dei posti di lavoro come attore.
Edge ha anche parlato del fatto che soffre di problemi al collo da quando era bambino e si è chiesto se il pro wrestling, la professione che amava, sia stata la migliore scelta della carriera.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it