You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Ott05

Rivelato il "grande annuncio" di Dixie Carter

La TNA, in collaborazione con Sony SIX, ha annunciato che Mahabali Shera, EC3 e Rebel voleranno in India per un tour promozionale che porterà ad un importante annuncio per la promotion. Il tour di 4 giorni vedrà i wrestlers TNA nelle città di Mumbai, Ahmedabad,Hyderabad e Bangalore.

Source: ImpactWrestling & WrestlingRevolution

 
Ott05

Bound For Glory 2015: Risultati, note, dettagli, errori, infortunio per un campione

Ieri sera a Concord, North Carolina, si è svolta l'edizione 2015 di TNA Bound For Glory. Nell'opener Tigre Uno ha difeso l'X Division Title in un Ultimate X Match contro DJ Z, Manik (che ha lottato senza maschera) e Andrew Everett (wrestler indie del North Carolina al suo debutto in TNA). Dopo la fine del match Shane Helms (che lavora come road agent in TNA) si è presentato sul ring guardando Uno con aria di sfida, per poi stringergli la mano; potrebbe essere lui il prossimo sfidante il titolo. Dixie Carter tuttavia ha rivelato su Twitter che Tigre Uno ha riportato una separazione alla spalla durante il match, infortunio che è avvenuto mentre stava facendo un 450° Splash dalle corde verso il pavimento su Zema Ion.

Il Bound For Gold Gauntlet Match è stato vinto da Tyrus, che ha poi scelto di voltare le spalle a EC3 e di usare la sua vittoria per una futura shot al TNA World Heavyweight Title. Durante l'incontro ci sono stati anche degli ingressi a sorpresa di D'Angelo Dinero (che però si è subito auto-eliminato), Al Snow e Tommy Dreamer (che indossava dei pantaloni neri a pois gialli in stile Dusty Rhodes). C'è inoltre stato un errore di produzione, con Mr. Anderson che durante il suo ingresso per il match ha fatto il gesto con il braccio per chiamare il suo microfono, ma il microfono non è sceso e ha quindi usato un microfono classico sul ring.

Niente di particolare da notare nel match valido per i TNA World Tag Team Titles, in cui gli Wolves hanno difeso i titoli contro Brian Myers e Trevor Lee.

Il match valido per il King of the Mountain Title, dove il campione Bobby Roode ha sconfitto Lashley, è stato definito da molti il miglior match del PPV. Dopo l'incontro c'è stata anche una stretta di mano tra i due wrestler.

Il match valido per il TNA Knockouts Title è stato arbitrato da Earl Hebner, che prima del match è stato introdotto sul ring da Billy Corgan come TNA Hall of Famer. Durante l'incontro, vinto da Gail Kim, è stato coinvolto anche lo chef Robert Irvine, il marito di Gail, che dalla prima fila ha impedito a Kong di usare una sedia e per questo è stato ripreso dall'arbitro.

Kurt Angle prima dell'inizio del suo match (che ha poi vinto per sottomissione) ha "rivelato" a Eric Young che l'incontro sarebbe stato un No DQ Match. Il problema è che Christy Hemme aveva già annunciato questa cosa appena prima che Angle arrivasse sul ring.

Nel main event quindi Matt Hardy ha sconfitto Ethan Carter III e Drew Galloway ed è diventato così il nuovo TNA World Heavyweight Champion (da notare che Matt ha schienato Galloway, quindi EC3 ha comunque mantenuto la sua imbattibilità). Dopo il match Matt, che secondo la storyline stava lottando per la sua famiglia, ha festeggiato sul ring insieme a suo fratello Jeff (che era l'arbitro speciale del match), suo padre Gilbert, sua moglie Reby Sky e suo figlio Maxel. EC3 invece ha fatto un segmento post-match nel backstage in cui ha spintonato John Gaburick e ha urlato a sua "zia" Dixie "sei morta per me", mentre i commentatori l'hanno fatto passare come se fosse qualcosa che non avremmo dovuto vedere.

Nei giorni scorsi la TNA aveva messo hype per un misterioso terzo commentatore per il PPV, ma alla fine non c'è stato nessun altro al fianco di Josh Mathews e D'Angelo Dinero.

Il pubblico sembrava decente nella messa in onda in PPV, ma c'è da considerare che sono stati regalati dei biglietti gratuiti per contribuire a colmare il lato TV.

Secondo PWInsider.com infine numerosi talenti della TNA pare non siano stati felici per come è stata gestita la TNA Bound for Glory VIP fan experience prima del PPV. Ai fan che hanno acquistato i biglietti per il pacchetto Main Event Experience infatti è stato concesso di fare un tour completo della Cabarras Arena guidato da Dixie Carter e hanno anche pranzato insieme ai talenti e ai membri dello staff. Ai talenti della TNA quindi non è piaciuto il livello di accesso che è stato concesso a questi fan, poiché sentivano che permettere ai fan di mangiare con loro e girare così tanto per l'arena non abbia permesso ai wrestler di avere abbastanza privacy.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ott05

Infortunio per Tigre Uno

Dixie Carter, su Twitter, ha annunciato che Tigre Uno si è infortunato alla spalla nel corso dell'Ultimate X match di Bound For Glory. L'ex wrestler AAA si è infortunato dopo aver eseguito la 450 su DJ Z.

Source: PWInsider & WrestlingRevolution

 
Pagina 239 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top