Come precedentemente riportato, la TNA ieri ha rilasciato DOC (Drew Hankinson) e Tara.
Il rilascio di Tara è stata una mossa per la riduzione dei costi, visto che lei era la Knockout più pagata nella compagnia con un largo margine e questa decisione è stata presa per poter utilizzare quei soldi per altro.
Il rilascio di DOC invece non ha nulla a che fare con i problemi relativi alle spese. Fonti dicono che la negoziazione del contratto di Hankinson è andata avanti troppo a lungo e il suo contratto è scaduto; in TNA c'erano anche dei piani creativi per turnarlo babyface, come era stato suggerito in TV. La colpa del rilascio di Hankinson è stata data da alcuni a Bruce Pritchard; la perdita di Hankinson è una delle tante situazioni in cui le negoziazioni per i contratti vengono portate fino all'ultimo minuto e alcuni, come RVD, hanno lasciato la compagnia nel corso di esse. Le due parti potrebbero ancora trovare un accordo, ma per il momento DOC se n'è andato.
DOC ha commentato il suo rilascio dalla TNA scrivendo ieri su Twitter: "Il mio contratto con la TNA Wrestling è scaduto il 12 luglio, a partire da questa sera abbiamo ufficialmente preso le distanze. #SUNTANBIKERMAN di nuovo in tour!!"
Anche Eric Bischoff ha commentato così questi due rilasci su Twitter:
"Buona fortuna e tanto rispetto per Marie Varon (Tara). Marie è una performer positiva, talentuosa, potente che mi mancherà. Una ragazza fortissima!"
"Nient'altro che rispetto per Drew Hankinson. Sperando di riuscire a lavorare con lui un giorno in futuro. Ottimo 'Big Man' con una grande etica del lavoro."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it