In un caso più unico che raro, il wrestler WWE nonchè campione intercontinentale Christian, ha presenziato ieri sera a Slammiversary, giorno del decimo anniversario della TNA, entrando in scena con il nome utilizzato in precedenza nella federazione di Nashville, ovvero "Christian Cage". La sua presenza è dunque ciò che la TNA aveva chiesto alla WWE in cambio del permesso dato a Ric Flair di partecipare alla WWE Hall of Fame prima di WrestleMania 28.
Christian ha salutato il pubblico e ha presentato il video package del momento n.1 della storia della TNA (scelto dai fans).
A Slammiversary ha fatto la sua comparsa anche Abyss, nonostante il wrestler che lo interpreta fosse già sul ring senza maschera con il nome di Joseph Park. Per l'occasione, Abyss è stato interpretato da Lance, uno degli studenti della scuola di wrestling del Team 3D.
Infine, da notare che in seguito al debutto di Brooke Hogan in TNA, Brooke Tessmacher è chiamata nuovamente con il suo ring-name precedente, ovvero Miss Tessmacher.