You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Nov02

Al Snow annuncia un nuovo "Global Development Center" per la TNA

Al Snow ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la sua Al Snow Wrestling Academy diventerà il nuovo "Global Development Center" per la TNA.

Il primo corso, della durata di tre mesi, inizierà a gennaio; l'Head Trainer sarà lo stesso Al Snow e gli altri allenatori saranno Doug Williams, James Mason, Joe E Legend, Bad Bones, Red Eagle, Alpha Female e altri ospiti.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Nov01

Maria Kanellis lascerà presto il wrestling

Maria Kanellis, che attualmente lavora per la TNA, ha annunciato quanto segue per quanto riguarda il suo futuro nel wrestling (facendo anche un riferimento all'attuale difficile situazione della TNA nel pezzo iniziale del messaggio):

"News, nessuna news racconterà mai l'intera storia. Saranno interessanti i prossimi due mesi. Quello che so è che lascerò presto il wrestling. Non sono esattamente sicura di quando, ma è per questo che sono tornata a scuola. A maggio ho concluso la mia laurea. E poi, sono nel master. Prima o poi tutti devono rendersi conto che la strada non cambia mai fino a quanto tu non cambi strada."

 

Fonte: RingSideNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Nov01

La TNA perde un importante contratto TV nel Regno Unito

Challenge TV sul proprio sito ufficiale ha annunciato che non rinnoverà il contratto con la TNA per trasmettere la sua programmazione (Impact Wrestling, Xplosion e i PPV One Night Only), e quindi a partire da gennaio 2017 non sarà più la casa della TNA nel Regno Unito.

Si tratta di un grosso problema per la TNA, visto che questo contratto TV (insieme a quello con Sony Six in India) era una delle principali fonti di introiti della compagnia.

Da notare inoltre che la TNA ha dichiarato che la colpa della fine di questo accordo sono gli spoiler che si prendono attualmente i fan nel Regno Unito, dove attualmente i programmi vanno in onda 3-5 giorni dopo rispetto agli USA.

Challenge TV trasmetteva i programmi della TNA da febbraio 2011.

 

Fonte: Challenge.co.uk, ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 139 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top