Sul sito ufficiale della TNA sono stati rivelati i due wrestler indipendenti che nella prossima puntata di Impact Wrestling (del 27-06) si contenderanno un contratto con la TNA partecipando al Gut Check.
Il primo è Ryan Howe (a questo link potete vedere il suo video di presentazione), un wrestler di Louisville, KY. Howe è anche un musicista che suona da quando aveva 5 anni e che ha ampliato le sue capacità in ben 27 strumenti; è proprio il suo amore per la musica ciò che lo ha portato nel mondo del wrestling. Howe ha partecipato all'ultima stagione dello show della WWE "Tough Enough", venendo eliminato nell'episodio 5.
L'altro è Adam Ohriner, meglio noto come "The Big O" (a questo link potete vedere il suo video di presentazione). Si tratta di un wrestler che, con una buona affinità per i riflettori e amore per lo stare sulla telecamera, è andato in una scuola di wrestling senza avere precedente esperienza in questo sport. "The Big O" è già noto al grande pubblico per essere stato una presenza fissa del famoso YouTube show "Z! True Long Island Story" presentato dalla superstar della WWE Zack Ryder, di cui Ohriner è un buon amico anche al di fuori del mondo del wrestling.
Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it